Play
Play
Play
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

 

“La correlazione tra vaccini e autismo è un problema mondiale, non solo in Europa, ma anche una Asia e in Africa. La reazione alla vaccinazione MPR in terra età, di un anno o due è stata tenuta nascosta per un lungo periodo. A mio parare, questo inganno è nettamente in contrasto con l’etica medica e scientifica”

Luc Montagnier, medico virologo, premio Nobel 2008

Tratto dal docufilm: VAXXED

Tratto da: 

 

Tratto da: 

Brandy Vaughan, ex rappresentante farmaceutica di Merck, un produttore di vaccini, possiede numerosi documenti che dimostrano come le aziende farmaceutiche stanno usando i vaccini come veicolo di profitto anziché per la salute pubblica.
Brandy ha speso anni nella ricerca della “sicurezza” dei vaccini e ha scoperto che non solo i vaccini contengono tossine conosciute che possono causare danni neurologici e cancro, ma che I VACCINI NON PASSANO ATTRAVERSO I TEST DI SICUREZZA CHE SONO RICHIESTI DI NORMA PER TUTTI GLI ALTRI FARMACI.
In 30 secondi, Brandy spiega quale sarebbe la perdita per un’industria farmaceutica qualora anche solo UNO dei suoi vaccini venisse cancellato dai programmi vaccinali.
TRENTA MILIARDI DI DOLLARI DI PERDITA IN UN ANNO.
Per la sua recente comparsa nel film VAXXED, Brandy è stata minacciata dai criminali farmaceutici …
#IOSTOCONBRANDY

Tratto dal docufilm: VAXXED

VAXXED, breve e concreto riassunto…