Ossigenazione Cellulare ad Alta Tecnologia

SynergyO2 è un sistema di Ossigenazione Cellulare attraverso una formula colloidale altamente concentrata e super-mineralizzata, elaborata con gli essenziali oligoelementi, aminoacidi, silicio di origine vegetale ed elettroliti, tutto combinato in un base che consente la dissociazione della molecola di acqua nel corpo.
SynergyO2 si assorbe in maniera rapida nell’organismo formando Ossigeno Nascente. Dal primo consumo il corpo inizia il processo di ossigenazione, pulizia, ricostruzione, nutrizione e rigenerazione, offrendo un miglior equilibrio, ottimizzando i livelli di energia e generando maggior vitalità.

Ossigena disintossica rigenera e nutre il tuo corpo

Benefici

– Incrementa la respirazione cellulare grazie alla reazione chimica che fornisce l’ossigeno alle cellule;
– Può aiutare a stimolare il metabolismo nelle sue funzioni di assorbimento di nutrienti ed eliminazione di “scorie”;
– Può aiutare ad elevare i livelli di energia permettendo al corpo di funzionare in maniera pulita ed efficace;
– In modo profondo e progressivo può aiutare ad eliminare le tossine del corpo e a purificare il sangue;
– Contribuisce ad equilibrare il metabolismo poiché possiede un’elevata carica elettrica che aiuta a facilitare la ricostruzione dei tessuti;
– Nutre abbondantemente le cellule, perché è facile da assorbire;

Procedimento di Attivazione dell’Ossigeno

SynergyO2 permette la produzione di ossigeno nascente attraverso la dissociazione di alcune molecole di acqua che si trovano nel corpo.

Assumere Synergy O2 diluito in acqua pura (con basso residuo fisso). SynergyO2 entra in contatto con la molecola di acqua, inizia il processo di “separazione” generando così 2 atomi di idrogeno ed 1 di Ossigeno (quest’ultimo in carica negativa). Alcuni radicali liberi sono atomi di ossigeno instabili con carica positiva. Le cariche opposte si attraggono , gli atomi si legano. Unendosi, si forma una molecola di ossigeno nascente bio disponibile a livello cellulare.

Tutti i dolori cronici, sofferenze e malattie sono causate dalla carenza di ossigeno a livello cellulare.
Dr. Arthur C. Guyton MD autore del libro “Textbook of medical physiology”

 
 
 
 
 
 

Perché consumare SynergyO2?

Oggi grazie al nostro moderno stile di vita, l’inquinamento ambientale, l’inquinamento dell’acqua unito alla deforestazione, l’abuso dei suoli per coltivazione, il buco nella cappa di ozono, lo sviluppo industriale…. eccetera hanno ridotto questi livelli di ossigeno in maniera allarmante.
La maggior parte delle malattie di cui soffre l’essere umano derivano dalla carenza cronica di ossigeno a livello cellulare, dall’accumulo eccessivo di tossine nel corpo e di rifiuti acidi nel nostro sistema che creano un ambiente favorevole per lo sviluppo di batteri nocivi, virus ed altri patogeni. Questa condizione anaerobia (assenza di ossigeno) può produrre mutazioni cellulari.

Tutti possono consumare

Abbiamo bisogno di aumentare i nostri livelli di ossigeno per ottenere una migliore salute ed una maggior energia. SynergyO2 offre al tuo corpo gli elementi necessari per aumentare il livello di ossigeno aiutando ad eliminare questi rifiuti che si accumulano nel nostro organismo.

Equilibrio Totale

SynergyO2 permette al nostro corpo di beneficiare di un equilibrio totale, è infatti considerato un normalizzatore sistemico. La formula di ossigeno liquido fornisce al nostro organismo i minerali essenziali per la sua ricostruzione cellulare.

Equilibrio Elettrico ed Elettromagnetico

SynergyO2 incrementa le frequenze vibratorie degli organi stimolando e fortificando il sistema immunitario.

Equilibrio Biologico

Migliora i processi digestivi e risponde a due dei problemi più importanti della salute: l’intossicazione del metabolismo e l’inadeguato nutrimento cellulare.

Equilibrio Chimico

Fornisce aminoacidi all’organismo per il metabolismo delle proteine, normalizzando il Ph.

 

Altre info: http://www.synergyo2.eu/italia/index.php/it/prodotto.html

 

SynergyO2_it-988kb
SYNERGY O2 – Ossigeno Liquido