L’AVA ha bisogno di te – Raccolta fondi per nuova sede

Da decenni l’AVA per mezzo delle ormai storiche conferenze settimanali è il massimo centro di cultura vegan in Italia: ha contribuito a dare benessere e salute a diverse migliaia di persone, a salvare da sofferenza e morte milioni di animali, a promuovere una nuova coscienza umana e quindi a rendere un po’ migliore questo mondo. Nella pagina del sito AVA attraverso il link a PayPal è possibile effettuare eventuali libere donazioni di chi volesse contribuire, anche con una qualunque piccola quota (da 5 € in poi) alla realizzazione della nuova sede i cui lavori di ristrutturazione del locale sono stati interrotti a causa di frode da parte della ditta incaricata e questo porterà molto probabilmente all’interruzione della nostra attività.
Se la causa interessa tutti coloro che da anni sono collegati via mail l’onere della sua diffusione non può basarsi sul sacrificio dei pochi.
Un saluto a voi. flm

Se vuoi un mondo migliore non aspettare che siano altri a realizzarlo per te.

A parole siamo tutti uguali; solo nell’azione, nella partecipazione e nel sacrificio si vede la differenza.

I sogni restano solo sogni se alle parole non segue l’azione.

Tutti pensano a cambiare la società, ma nessuno a migliorare se stesso.

Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all’azione. (Edmond Burke)

c.c.p. n. 58343153: Associazione Vegan Animalista – Via Cesena 14 Roma 00182
Codice Iban: IT38 N076 0103 2000 0005 8343 153