ECCO COME SONO VERAMENTE FATTI I VACCINI…
I vaccini sono anche fatti con parti di scimmie uccise: la verità che non sapevi

Traduzione e Sottotitoli a cura di www.popolounico.org, comunità di persone con l’intento condiviso di lavorare e operare attivamente attraverso lo studio nonché la sperimentazione sul campo, per arrivare con i mezzi predisposti nello stesso sito, alla rimozione di quegli ostacoli che impediscono alla nostra società di avvalersi dei Principi sui quali è stata fondata, enunciati nella dichiarazione universale dei diritti dell’uomo.

ABBIAMO IL PRECISO DOVERE DI CONDIVIDERE QUESTE INFORMAZIONI PER SALVARE VITE UMANE.
RESTARE INDIFFERENTI SIGNIFICA ESSERE COMPLICI DEI COLPEVOLI.
La Convenzione di Oviedo ha stabilito il fondamentale principio dell’autodeterminazione in materia di salute e dato che la vaccinazione è un trattamento preventivo proposto a persone sane e non corrisponde ad uno stato di necessità, è necessario avere il consenso del paziente o del suo rappresentante legale. Il solo rappresentante legale di un bambino è il genitore e quindi stabilisce il genitore se accettare o meno la vaccinazione di suo figlio, ma solo un genitore informato può decidere con cognizione di causa. Ricordiamoci che è una decisione che riguarda il futuro dei figli e di altri esseri umani.

NON DIMENTICATELO MAI!!!! Ogni genitore ha l’obbligo di informarsi e informare!
Evitare i vaccini legalmente si può: non esiste obbligo. Sono a tutti gli effetti un’arma di distruzione di massa legalizzata che solamente con l’informazione è possibile combattere!
INFORMATI nessuno lo farà per te.
I Governi che MINACCIANO il DIRITTO ALLA SALUTE delle persone devono pagare: le legislazioni in tutto il Mondo in materia di diritti umani sono state utilizzate (e lo saranno sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale. Quindi è ora di svegliarsi e vegliare sui nostri figli.

TRADUZIONE DEL DOCUMENTARIO

Avete mai pensato a come sono fatti veramente i vaccini?

Diamo uno sguardo al vaccino del Vaiolo conosciuto come ACAM 2000. Approvato dalla FDA del 2007.  Tutto ciò che vedrete qui è tutto documentato al 100%, lo troverete sui siti della FDA e la CDC.

Come vedete da questo foglietto informativo postato dalla FDA vengono usate cellule di tessuto renale di scimmie verdi Africane. E’ uno degli eccipienti accettati ed elencato anche in questo documento della CDC, il quale cita anche altri ingredienti usati nei vaccini come:

  • parti di sangue di pollo
  • siero di sangue di maiale
  • e persino cellule di feti umani abortiti (che in origine erano stati coltivati sul feto umano di un bambino).

Per creare il vaccino Vaiolo le aziende fabbricano i vaccini importando primati (cavie vive dall’Africa) e, in questo caso, scimmie verdi africane che poi vengono deliberatamente infettate con il virus del vaiolo che si concentra nei loro reni.

Una volta che l’infezione è completa, le scimmie vengono uccise (assassinate) e rimossi i reni.

SI. Le scimmie vengono allevate in cattività ed uccise per poi creare vaccini in America!

I reni vengono poi messi in una sorta di “frullatore” medico, noto come omogeneizzatore di tessuti da cui viene fuori una melma grigia di tessuto renale, pesantemente infetta di Vaiolo. Questa melma viene poi trattata, purificata e mischiata ad altri ingredienti come:

  • Albumina di siero umano
  • Neomicina (antibatterico chimico)
  • Hepes (un tampone chimico)

Il prodotto finale viene poi confezionato in fiale, etichettato e distribuito negli ospedali, cliniche e le farmacie in giro per l’America. Verrà poi iniettato in adulti e bambini.

Perciò, cosa succede quando si iniettano alle persone questi tessuti di scimmie infettate dal virus vivo del Vaiolo?

Secondo il foglietto illustrativo del vaccino ACAMA 2000, pubblicato dal fabbricante:

  • quasi 1 persona su 200 potrebbe soffrire di cecità
  • deficienza immunitaria congenita
  • aborti spontanei
  • malattie cardiache
  • gravi disabilità
  • encefaliti
  • miocardia
  • e persino la morte!

Ancora peggio, una volta che siete stati vaccinati con l’antivaiolo, potreste contagiare il Vaiolo ad altri.

Come si vede nel bugiardino stesso: ACAM 2000 è un virus vivo che può essere trasmesso (cioè contagiare) persone che hanno stretto contatto con il vaccino ed i RISCHI per il CONTAGIO sono UGUALI a quelli citati per il vaccino stesso !!!

In altre parole, per fare il vaccino che potrebbe ben ucciderti avviene quanto segue:

Le aziende che fabbricano i vaccini per prima cosa infettano un po’ di scimmie, le uccidono, espiantano loro gli organi, li frullano, aggiungono altre sostanze chimiche e con questo cocktail confezionato le fiale da vaccino e i media principali, vi dicono che sono perfettamente sicuri e privi di effetti collaterali!!!

La verità è che non vi stanno raccontando tutto sui contenuti del vaccino.

Se non sei d’accordo sulla crudeltà sugli animali e nella condivisione di sangue appartenente agli animali (mucche, galline, maiali) infetti… magari vorrai pensarci due volte prima di acconsentire a qualsiasi vaccino…

P.S.

Considerando che i vaccini sono ottenuti mediante la TORTURA E L’UCCISIONE di animali ne consegue che TUTTI coloro che si dichiarano vegani e animalisti dovrebbero necessariamente essere contro l’uso dei vaccini. 

 

 

TENETEVI INFORMATI !!!!

Traduzione a cura di popolounico.org

Ecco come sono veramente fatti i vaccini