SBALORDITIVE DICHIARAZIONI DELLA FDA
La FDA Foood and Drug Administration, in un comunicato stampa, ha dichiarato che:

“Sebbene gli individui immunizzati con un vaccino antipertossico possano essere protetti dalla malattia (1), ESSI POSSONO COMUNQUE INFETTARSI CON IL BATTERIO senza necessariamente ammalarsi, E SONO IN GRADO DI DIFFONDERE L’INFEZIONE AD ALTRI INDIVIDUI, INCLUSI I NEONATI”.

Frase originale in inglese della FDA: “His findings suggest that although people immunized with acellular vaccines may be protected from whooping cough symptoms (sometimes referred to as being “asymptomatic”), they may still become infected. And these people can then infect others, including infants.”

Frase originale in inglese del NAIAD: FDA study “This research suggests that although individuals immunized with an acellular pertussis vaccine may be protected from disease, they may still become infected with the bacteria without always getting sick and are able to spread infection to others, including young infants who are susceptible to pertussis disease.”

Studio scientifico: http://www.pnas.org/content/111/2/787.full.pdf

Avete capito bene? Gli individui vaccinati POSSONO CONTINUARE AD INFETTARE E DIFFONDERE L’INFEZIONE senza magari ammalarsi. Lo studio conclude che:

“Quando sei stato da poco vaccinato, sei un PORTATORE ASINTOMATICO, cosa che va bene per te (1) MA NON PER IL RESTO DELLA POPOLAZIONE (2)”.

1) “Non esiste al mondo UNA SOLA VERA PROVA SCIENTIFICA SERIA che dimostri che un solo vaccino abbia salvato “una sola vita umana”, mentre esistono invece innumerevoli prove scientifiche serie, che dimostrano che le stesse vaccinazioni hanno scatenato le molto più gravi e pericolose malattie iatrogene degenerative.” Giorgio Alberto Tremante

2) I VACCINATI SONO DUNQUE UN VEICOLO DI CONTAGIO PER LA COMUNITA’, a dimostrazione che l’immunità di gregge NON esiste ma viene propagandata perché serve a Big Pharma e filiera per spaventare gli “ignoranti”, affinché ricorrano alle “cure” dei suoi “agenti” i medici allopati ….. e/o acquistino i suoi prodotti e servizi…
L’immunità di gregge è solo una falsa teoria, utilizzata solo per fini speculativi finanziari…e propinata a coloro che ci credono RELIGIOSAMENTE PER FEDE ….all’effetto gregge….
Infatti è solo il “gregge” vaccinato, credulone delle teorie FALSE della medicina ufficiale che rimane sempre più malato rispetto a coloro che NON si Vaccinano… 

http://www.mednat.org/vaccini/effetto_gregge.htm

Al minuto 15:48 il Dott. Stefano Montanari spiega la bufala dell’immunità di gregge

La dr.ssa Humpries sgretola la immunità di gregge

Come il vaccino contro il morbillo ha fallito. La immunità di gregge non esiste. I vaccinati possono trasmettere la malattia ai non vaccinati. Anche avendo una copertura vaccinale del 100% ci sarebbero comunque epidemie di morbillo

 

I VERI UNTORI ALLA FINE SONO I BAMBINI VACCINATI DI PERTOSSE
Ecco la triste realtà. I veri untori nella nostra società, cioè coloro che stanno trasmettendo l’infezione della pertosse sono proprio i bambini vaccinati contro la pertosse! ESATTAMENTE L’OPPOSTO di quello che stanno dicendo i falsi profeti in camice bianco, vuoi per ignoranza, vuoi per malafede, vuoi per interessi economici o cattedratici. Quindi la logica conclusione dello studio sopra citato è che i genitori che vaccinano un bambino che ha un fratellino magari neonato stanno mettendo a serio rischio proprio il neonato.

Fonte:
https://www.disinformazione.it/pertosse.htm

LA BRUTTA E TACIUTA STORIA DEL VACCINO ANTIPERTOSSE

I VERI UNTORI DELLA PERTOSSE SONO I BAMBINI VACCINATI

 

I bambini vaccinati sono la vera causa di epidemia